NEWS ed EVENTI Home / Eventi e News / L'è culpa del Manzoni

Convegno

Ingresso libero

Nel corso del convegno saranno attivi i banchetti librari della nostra Associazione.

Sarà inoltre possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione alla nostra Associazione.

potrebbe interessarti anche

Sostieni l'Associazione

Anno 2024| ISCRIZIONI

Sostieni attivamente la nostra attività iscrivendoti all'Associazione Gilberto Oneto.
L'iscrizione dà diritto a ricevere alcune delle pubblicazioni, indicativamente due libri, che saranno rilasciate all'Associazione nel corso dell'anno di iscrizione.

Iscriviti ora >

Centralismo, decentramento o autogoverno

Aprile 2022| PUBBLICAZIONI

Cosa sono Autonomia, Federalismo e Secessione.

Gli Stati territoriali unitari centralizzati sono entrati in una fase critica della loro storia. Privi di efficaci limitazioni del potere e...

Leggi in dettaglio >

Belgirate| Archivio

L'archivio contiene sia documenti e registrazioni dell'Associazione sia l'intera produzione della Libera Compagnia Padana è disponibile online. Inoltre è presente il catalogo online della biblioteca personale di Gilberto Oneto, composta da oltre 5.000 volumi.

Scopri i nostri archivi >

Torna a inizio